Filo di mettere in pratica l'italiano

VENTURIN

Buonasera amici. Io mi chiamo Francesco, io sono un studente spagnolo e a Marzo vado a la ciutá di Pisa.

Credo che questo thread mi come me e altre pratiche della lingua Italiana a MV. Alora andiamo avanti.

for1z

Buonasera amici. Mi chiamo Francesco, Sono uno studente Spagnolo, nel messe di Marzo vado a la città di Pisa. Credo che questo thread sarà utile per practicare la lingua Italiania. Allora andiamo avanti.

Scusa non lo faccio per farmi il migliore, semplicemente cerco di aiutare.

Per cosa vai a Pisa, erasmus vero?

VENTURIN

Esatto, per il lavoro

Mikaki

Buonanotte! :)

for1z

sei stato già in Italia?

VENTURIN

Controllo di Qualità.

No, questa é la prima volta

for1z

La lingua l'hai cominciato a parlare da pochi mesi fa, no?

Si hai bisogno de qualcosa ti posso aiutare, ma forse già sai tutto quello che devi fare

VENTURIN

Si, dal mese di novembre.

Grazie mille per l´offerta ma già mi stanno aiutando

for1z

Io l'anno scorso vivevo a Genova, è a 3 ore in treno da Pisa, si hai tempo devi andare a vederla. Adesso vado ogni 2 messi più o meno a Italia, perche la mia fidanzata è italiana xD

E non pagare il treno che te porta dal aeroporto a la Stazione di treno, si mette 2 minuti e mai ci sono controllori.

VENTURIN

Io andrò a vederla, buona fortuna con la ragazza XDDD

for1z

xDD come se dice in Italia IN BOCCA AL LUPO!!!

notte raga!

VENTURIN

Ora mi dicono che, il trasporto va da pochi minuti xdxdxdx

Fisso xd

for1z

Quando arrivi al aeroporto di Pisa devi prendere un treno che ti porta subito a la Stazione centrale, io la prima volta che sono andato a Italia lo ho presso e l'ho pagato come un scemo, un consiglio, nella italia si sei straniero non pagare il trasporto, perche la sanzione no arriva mai, e ti devo dire che in un anno no ho visto mai a un controllore.

se dice dicono!!!!

VENTURIN

ho capito

grazie

dambala

questo di pesto!!!

4
shturmovik77

Ciao!