Filo di mettere in pratica l'italiano

VENTURIN

#30 vada profesoressa XDD

Hilda85

Ciao amici!
Mi chiamo Vero,
Mi piace questo thread e molto interessante per migliorare il mio italiano...
Studio italiano dacchè Novembre.
Voglio andare a italia altra volta in Iuglio.

1 respuesta
B

#32 Co tanti saluti da parte de Libano.

1 1 respuesta
Hilda85

#33 Per me è un po' difficile ancora la grammatica :#

Masackre

Ciao raga!, Sono a torino in erasmus. #1 Se vuoi imparare l'italiano anda a vivire con gli italini o strangieri, la maggioranza di spagnoli non parlano un cazzo per che sono tutti i giorni insieme.
Vivo con 3 italiani e parlo piu o meno, ma non mi piace molto scrivirlo, preferisco parlare.

1
for1z

hahahaha

Ia manca meno, ho voglia di andare già cazzo!!! si ho soldi e tutto va bene trovarò di andare a Roma un'altra volta

1 respuesta
Hilda85

#36 Bella cità, io voglio tornare anche.

VENTURIN

Alla fine ho condividere piano con 2 ragazze compagni, ¡merengue merengue!

22 días después
ISAILOVIC

tre mesi lavorando a la Italia e no ricordo niente xDDD

10 meses después
H

Perdonad si la duda no está bien en este hilo.

Llevo un par de días pensando en que igual me pongo a aprender italiano para matar el rato. ¿Alguien sabe libros que estén chulis para aprender italiano partiendo del español? Porque recursos en inglés tengo a mano ahora mismo, pero para el italiano prefiero en apañol.

Gracias :***

1 respuesta
Hilda85

Puedes mirarte ''grammatica pratica della lingua italiana'' di Nocchi, anche e tutto scritto in italiano e facile per iniziare.

1 respuesta
H

#41 Gracias.

Creo que me pondré a mirar vocabulario partiendo del inglés mientras hojeo el libro ese.

1 respuesta
Hilda85

#42 Iniziare con il presente allo stesso tempo quel vocabolario nel singolare, plurale, maschile e femminile per vedere i cambiamenti nella formazione.

Buona fortuna ^^

VENTURIN

#40 Ti consiglio di scaricare l'applicazione di babbel di imparare l'italiano, è molto pratico e consente di imparare un vocabolario utile in modo piacevole. Vocabolario di la vitta, di gli servizi pubblici, prodotti alimentari, qualche cosa

9 días después
Hilda85

¿Qualcuno sa qualsiasi pagina di esercizi di ascolto?

1 año después
shturmovik77

Hola gente,

Algun user de MV que sea nativo? O conocéis a alguien que pueda ayudarme? Es para una cosilla bastante urgente! Gracias

Saluti

4 años después
shturmovik77

Hago un poco de necromancia para una duda

¿Alguien por aquí con nacionalidad española, con padre o madre italian@?

Usuarios habituales

  • shturmovik77
  • Hilda85
  • VENTURIN
  • homeless
  • ISAILOVIC
  • for1z
  • Laurel